Teatro Manzoni – CHI L’HA VISTA

DA GIOVEDI 4 A DOMENICA 21 APRILE

Quella di Isa e Ugo è una famiglia quasi perfetta. Ma qualcosa di inaspettato sconvolge totalmente la loro quotidianità. Paola Tiziana Cruciani ed Enzo Casertano sono moglie e marito al Teatro Manzoni di Roma con CHI L’HA VISTA?, esilarante commedia dai risvolti imprevedibili scritta e diretta dalla stessa Paola Tiziana Cruciani, in scena da giovedì 4 a domenica 21 aprile. Nei panni dei figli della coppia Manuela Bisanti e Alessandro Cecchini.

Sposati da trentacinque anni con due figli ormai grandi ma ancora molto presenti in casa, Isa e Ugo vivono la loro routine giornaliera. La famiglia si regge però, di fatto, sulla dedizione di Isa che si occupa sempre di tutto e tutti. Una sera, improvvisamente, la donna scompare e nella disperazione più totale Ugo chiama i figli a raccolta: dov’è andata Isa e perché è sparita? È un allontanamento volontario o è stata rapita?

La famiglia si sguinzaglia alla ricerca, ma il perfetto ingranaggio familiare, fino ad allora tenuto perfettamente in piedi da Isa, comincia a scricchiolare. Ma la donna è veramente sparita? È un giallo rosa, paranormale o semplicemente un giallo comico, anzi comicissimo? E comunque, riuscirà Ugo a ricongiungersi con l’amata moglie?

Forse, nella realtà, Isa è ancora presente e, magari, da un suo invisibile osservatorio, scoprirà segreti e dinamiche di una famiglia che le apparirà profondamente diversa da quella fino ad allora conosciuta.

Dal Martedì al Venerdì ore 21:00
(Martedì 16 Aprile ore 19:00, Giovedì 18 Aprile ore 17:30)
Sabato ore 17:30 e ore 21:00
Domenica ore 17:30
Condividi:

Articoli correlati

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle novità e sui nuovi eventi disponibili.

Powered by