Chi siamo

Il Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori denominato in sigla C.R.A.L. ROMANA GAS, assume la figura giuridica di associazione non riconosciuta, ai sensi degli artt. 36, 37 e 38 del Codice Civile.

La struttura più adulta e matura rispetto al passato, oltre ad una attività dinamica e fortemente attiva, promuove, gestisce e coordina attività culturali, ricreative, turistiche, sportive dilettantistiche, sociali per il proficuo impiego del tempo libero con l’intento di realizzare una forma di benessere aggiuntivo, tipico dei momenti di aggregazione tra i soci e le loro famiglie.

Il Circolo ha la sua sede in Roma presso la Società ITALGAS Distribuzione Roma, situato in Via Ostiense, 82 00154 Roma.

Stefano Romei

PRESIDENTE

Massimo Molinari

TESORIERE

Marco Ciccolini

CONSIGLIERE

Fabrizio Fraschetti

CONSIGLIERE

Gabriele D'Amico

CONSIGLIERE

Emanuele La Porta

CONSIGLIERE

Carlo Coracci

CONSIGLIERE

Abbiamo il piacere di comunicare a tutti i colleghi ed in particolare ai soci del circolo, che dal 22 giugno 2017, il nuovo sito del nostro CRAL ROMANAGAS è visibile in rete e consultabile nella sua struttura.

Questo è stato possibile, grazie al contributo di persone che per l’impegno riposto in questo obiettivo, hanno ridato vita a qualcosa che fino a pochi mesi fa, si pensava fosse andato perduto. Non ultimo, l’impegno e il supporto nei nostri confronti, delle OO.SS.

Negli ultimi anni, tutti abbiamo pensato che la storia del nostro CRAL fosse arrivata al capolinea e che solo attraverso l’affidamento all’esterno potesse essere salvato qualcosa e a caro prezzo.

Lavorando sodo, mettendoci anima e cuore e soprattutto mettendoci oltre al lavoro la passione, siamo riusciti a non fare archiviare la nostra ricca storia di gasisti, che resta unica e che ci ha contraddistinto nel tempo.

Una storia lunga 73 anni iniziata nel lontano 1° Gennaio 1944.

Il CRAL ROMANAGAS resta nostro, con struttura, governance e gestione a costo zero.

Oltre alla consegna di un nuovo tesserino, sui vostri terminali sono arrivate email per informare tutti i soci di nuove convenzioni, di nuove promozioni e di iniziative che hanno lo scopo di fare intuire che il CRAL ROMANAGAS si stesse risvegliando da un lungo momento di torpore.

Struttura smart/easy e con tecnologia mobile, il nuovo sito è consultabile da ogni apparato, sia esso un computer, un tablet o uno smartphone.

Seppure non ultimato, abbiamo il piacere di consegnare a questo Circolo il nuovo sito, punto di ripartenza fondamentale.

Una anticipazione che deve essere letta come tale con la prerogativa di essere la partenza di un nuovo progetto e non l’arrivo, motivo per il quale, su alcuni comparti il montaggio di gallery e informazioni di dettaglio non sono ancora disponibili ma lo saranno presto, perché stiamo seguendo un programma che giorno dopo giorno porterà ad arricchire questo importante strumento di consultazione e comunicazione.

Ringrazio i nostri partnership e tutti gli esercenti che hanno creduto, in questo nostro progetto ed hanno riposto nel CRAL ROMANAGAS, tutta la loro fiducia.

Mi permetto di  fare un  doveroso ringraziamento, all’ attuale squadra di collaboratori,  dalla insostituibile Tiziana Volpe, al prezioso Massimo Lucidi, all’ analitico Fausto Paone, alle ultime ma non meno importanti new entry di Tiziana Valeri, Rita Tiberti e Maurizio Giustini.

Ultima anticipazione; nella prima settimana di luglio, per meglio ricordare questa nuova ripartenza, verrà estratta tra i soci una bicicletta “cafè racer” ed il socio-vincitore nel ritirare il premio avrà solo l’obbligo, nell’uscire dal sito in sella alla bicicletta, di muoverla con una vigorosa pedalata che darà il via alla simbolica ripartenza del CRAL!

Ho lasciato alla fine il plauso e l’apprezzamento per un grande uomo, un grande sostegno di esperienza che è venuto a mancare la scorsa settimana.

GRAZIE UMBERTO

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscrizione newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato sulle novità e sui nuovi eventi disponibili.

Powered by